Nintendo è al lavoro su tanti altri giochi ancora non mostrati al pubblico

Nell'ultimo briefing finanziario, Nintendo ha avuto modo di esprimersi sui lavori in corso e in particolare sul software per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Una libreria in continua espansione!

Nell’ultimo briefing finanziario, Nintendo ha avuto modo di esprimersi sui lavori in corso e in particolare sul software per Nintendo Switch.

Ecco cosa è stato detto:

Una gran varietà di software è stata pubblicata per Nintendo Switch, inclusi titoli ampiamente anticipati dai consumatori, titoli completamente nuovi e giochi unici, realizzabili solo grazie allo sviluppo integrato di hardware e software.
Nintendo Switch è diventata la console in grado di riunire i numerosi franchise che hanno supportato le nostre precedenti home console e i sistemi portatili. Ci sono più di 48 milioni di console sul mercato, quindi saremo in grado di continuare a concentrarci sullo sviluppo di software per Nintendo Switch nel corso del tempo.
Stiamo sviluppando molti nuovi titoli per Nintendo Switch oltre a quelli già annunciati. Nuovi titoli saranno pubblicati con continuità nel tempo, e non soltanto titoli Nintendo, ma anche giochi di diverso genere, inclusi indie e software di altri publisher.

Insomma, sembra che con gli anni la libreria di Nintendo Switch si rimpolperà di un numero sempre crescente di nuovi giochi. Cosa pensate sia in cantiere che ancora dev’essere annunciato?

Potrebbero interessarti