News

Bookbound Brigade, ecco il trailer di lancio del Metroidvania tutto italiano

Game

È stato da poco rilasciato il trailer di lancio per Bookbound Brigade, titolo sviluppato dal team milanese Digital Tales.

È stato da poco rilasciato il trailer di lancio per Bookbound Brigade, titolo sviluppato dal team milanese Digital Tales.

Gennaio 30, 2020

Il titolo è già scaricabile dall’eShop

Nel corso della giornata odierna è stato reso disponibile un nuovo trailer per Bookbound Brigade, titolo platform sviluppato dallo studio milanese Digital Tales e pubblicato da Intragames.

Di seguito trovate il trailer ed una breve descrizione del gioco:

E se tutti i protagonisti dei libri perdessero la memoria?
Avventurati nel loro mondo e prendi a mazzate i personaggi che ti hanno perseguitato a scuola!

Bookbound Brigade è un omaggio al popolare genere Metroidvania che propone i classici e i loro protagonisti senza tempo rivisitati in chiave videoludica, mettendo il giocatore a capo di una variopinta brigata di eroi immaginari e realmente esistiti, con la missione di fronteggiare orde interminabili di mostri e riportare l’ordine nel mondo letterario.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• Esplora, combatti, sviluppa le tue capacità e torna sui tuoi passi, affrontando enigmi e nemici sempre più impegnativi, come in ogni Metroidvania degno di questo nome, ma preparati a una variazione sul tema…
• Non c’è un solo eroe in Bookbound Brigade: controlla un gruppo di personaggi unici, ognuno con caratteristiche e abilità proprie, che si muovono in formazione e combattono come una singola unità
• Preparati a incontrare volti noti e meno noti, dal momento che tutti i personaggi, giocanti e non giocanti, sono tratti dalle pagine della storia e della letteratura
• Goditi la grafica inconfondibile, disegnata a mano e ispirata alle illustrazioni dei libri di tutti i tempi, lontana dalla pixel art che domina il genere Metroidvania

Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *