News

Sonic: il film, gli attori principali parlano della loro esperienza

Game

Jim Carrey e Ben Schwartz parlano dei loro approcci al film di Sonic a cui hanno lavorato.

Jim Carrey e Ben Schwartz parlano dei loro approcci al film di Sonic a cui hanno lavorato.

Gennaio 29, 2020

Immersi nel franchise a 360°

Nonostante ci sia voluto più tempo del previsto, il film dedicato a Sonic è in arrivo nelle sale il 13 febbraio. Prima dell’uscita nelle sale, alcuni degli attori principali del film hanno deciso di pubblicare una chiacchierata dietro le quinte su YouTube.

Pare che Ben Schwartz e Jim Carrey, rispettivamente Sonic e Robotnik, abbiano avuto due approcci completamente differenti. Shwartz ha scherzato affermando di girare con “150 differenti porcospini” per entrare nel personaggio mentre Jim Carrey ha affermato che questo film lo ha portato a iniziare a giocare a Sonic con suo nipote.

Potete vedere il video qui di seguito:

Ma cosa pensa Jim Carrey della serie Sonic? Ecco le sue dichiarazioni:

Jim Carrey

Sapevo, quando sono stato chiamato per questo film, che Sonic è un videogioco. Penso di averci giocato una o due volte in passato e, dopo aver ricevuto la chiamata, ho iniziato a giocarci con mio nipote. Il quale mi umilia continuamente. Questi giochi hanno trasformato bambini in piloti di jet. Voglio dire, sono veloci. I loro riflessi sono fantastici. Ha nove anni e mi insulta. Io mi arrabbio. Me le lego al dito. Al momento, sono un po’ come il Dr. Robotnik.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film di Sonic? Jim Carrey pare particolarmente preso dal franchise tanto da aver affermato di essere disponibile per un eventuale sequel.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *