News

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, ecco i video di nuove location; demo in arrivo in Giappone

Game

Eccovi Kyoto, Osaka e Code Name: Wolf! Poco fa è stato pubblicato il quinto “Morgana Travel Report” per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. In questo possiamo vedere le due città di Kyoto e Osaka […]

Eccovi Kyoto, Osaka e Code Name: Wolf! Poco fa è stato pubblicato il quinto “Morgana Travel Report” per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. In questo possiamo vedere le due città di Kyoto e Osaka […]

Persona 5 Scramble
Gennaio 27, 2020

Eccovi Kyoto, Osaka e Code Name: Wolf!

Poco fa è stato pubblicato il quintoMorgana Travel Report” per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. In questo possiamo vedere le due città di Kyoto e Osaka e anche alcune anticipazioni sul personaggio di Zenkichi Hasegawa. Grazie alla traduzione di Gematsu, ecco un riassunto delle informazioni contenute nei video.

Kyoto

La storica città di Kyoto è uno dei principali luoghi turistici del Giappone. I Phantom Thieves vi si dirigono in seguito alla proposta dell’agente di polizia per la pubblica sicurezza Zenkichi Hasegawa, che viaggia con loro. Zenkichi è effettivamente originario di Kyoto e sua figlia Akane vive ancora lì. Lei è una grande fan dei Phantom Thieves.

Ovviamente Kyoto contiene anche una Prigione che i Phantom Thieves devono conquistare. Questa prende le sembianze di una enorme santuario, con molti portali torii che vi trasporteranno in diversi luoghi quando ci passerete attraverso. Inoltre pare che accadrà qualcosa a Zenkichi, in questa Prigione.

Osaka

Un altro punto d’interesse turistico fondamentale del Giappone occidentale, Osaka è famosa per il buon cibo e le numerose attività culturali. Osaka è anche la dimora della famosa azienda di tecnologie informatiche Madicce, che sembra essere in qualche modo coinvolta negli incidenti su cui stanno investigando i Phantom Thieves. Il presidente di Madicce è Akira Konoe, un uomo ambizioso che è diventato famoso grazie al suo carisma ed ai servizi innovativi forniti dalla sua azienda.

La Prigione di Osaka assume le sembianze di una città futuristica, tappezzata di videocamere di sorveglianza e robot di sicurezza. I nemici qui sono estremamente forti, quindi è consigliabile un approccio cauto.

Code Name: Wolf

Zenkichi Hasegawa risveglierà un Persona e combatterà al fianco dei Phantom Thieves. Lo farà utilizzando una grande spada che gli conferisce un lungo raggio nel combattimento in mischia, assieme a due pistole. Può rubare HP dai nemici ed anche utilizzare un’abilità Berserk per ridurre i propri HP in cambio di una potenza d’attacco maggiore.

La sua Persona è Valjean (ispirata al personaggio di Jean Valjean de’ Les Miserables di Victor Hugo) che usa una pistola e le sue abilità mitiche oltre a rinforzare i propri alleati.

Ecco il video su Kyoto e Osaka:

Ecco quello su Zenkichi Hasegawa:

Ecco invece l’intero Morgana Travel Report:

Per finire, è stata annunciato che la demo del gioco sarà disponbile su eShop giapponese a partire dal 6 febbraio. Vi ricordiamo che il gioco uscirà in Giappone il 20 febbraio.

Siete pronti per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers? Che ne pensate di questi video?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *