News

The Turing Test, un nuovo puzzle game da Square Enix Collective

Game

Square Enix Collective ha annunciato The Turing Test, un puzzle game ambientato nello spazio, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 7 febbraio.

Square Enix Collective ha annunciato The Turing Test, un puzzle game ambientato nello spazio, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 7 febbraio.

Gennaio 24, 2020

Svelato il misterioso oggetto dell’annuncio della divisione Indie di Square Enix

Nei giorni scorsi Square Enix Collective, la divisione della nota casa giapponese che fornisce supporto agli sviluppatori indipendenti, aveva parlato sul suo profilo Twitter di un annuncio imminente per Nintendo Switch.

Oggi, il titolo del mistero è stato rivelato. Si tratta di The Turing Test, un puzzle game di fantascienza in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch il prossimo 7 febbraio al costo di € 19,99, ma si potrà usufruire di uno sconto di lancio del 10% fino al 21 Febbraio.

Il gioco è ambientato su Europa, la luna di Giove, e vestiremo i panni di Ava Turing, un ingegnere dell’International Space Agency, inviata sul pianeta per scoprire la causa della scomparsa dell’equipaggio di terra di stanza proprio su Europa.

Al nostro arrivo ci aspettano una serie di test e rompicapi che secondo Tom, IA della stazione, possono essere risolti solo da un essere umano. Ma non è tutto, perché sembra che questi test siano stati creati proprio dall’equipaggio disperso. Come mai li avranno ideati, e da cosa si nascondono?

Pronti a partire per questa nuova avventura nello spazio?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *