Rune Factory 4 Special ha una data d’uscita anche per l’Europa

Rune Factory 4 Special

Condividi l'articolo

Ed è molto vicina!

XSEED Games e Marvelous hanno finalmente annunciato le date d’uscita nel vecchio continente per Rune Factory 4 Special: l’appuntamento è fissato per il 28 febbraio.

Il gioco è già disponibile per il pre-load tramite Nintendo eShop; se preacquisterete il gioco riceverete il DLC esclusivo Swimsuit Day, che è anche compreso nell’edizione fisica Archival Edition.

Al momento del lancio i giocatori avranno modo di scaricare anche il DLC “Another Episode” che aggiunge storie illustrate per tutti i dodici candidati al matrimonio, sia in lingua inglese che in giapponese; questo DLC rimarrà gratuito fino al 26 marzo, dopodiché verrà a costare 4.99 €.

Rune Factory 4 supporterà sia il doppiaggio inglese che giapponese e la localizzazione dei testi in inglese, francese e tedesco. Le nuove aggiunte alla versione Nintendo Switch aggiungo la difficoltà “Hell” e la modalità “Newlywed Mode”, che introduce episodi speciali sulla vita coniugale con i dodici scapoli e le dodici giovani, che avranno anche nuove voci e nuove scene d’intermezzo all’interno del gioco. Vi lasciamo dunque al nuovo trailer del gioco.

Conoscete la saga di Rune Factory? Attendevate questo capitolo su Nintendo Switch? Lo farete vostro?


Potrebbero interessarti