News

Il Doom Slayer su Super Smash Bros. Ultimate? Per ora solo uno scherzo

Game

Il Doom Slayer arriverà mai davvero su Super Smash Bros. Ultimate? Tra Nintendo e Id Software c’è stato qualche scambio di battute.

Il Doom Slayer arriverà mai davvero su Super Smash Bros. Ultimate? Tra Nintendo e Id Software c’è stato qualche scambio di battute.

Gennaio 23, 2020

Purtroppo il tutto non è rimasto altro se non uno scherzo

Se amate Doom e non riuscite a smettere di giocare a Super Smash Bros. Ultimate, sicuramente sarete tra quelli che vorrebbero vedere a tutti i costi il Doom Slayer (o Doom Guy, per gli amici) comparire nel folto roster di personaggi del celebre brawler di Nintendo.

Il Director di Doom Eternal, Marty Stratton, ha raccontato un aneddoto riguardante proprio il Doom Slayer e una sua possibile comparsa in Smash in un’intervista rilasciata ai ragazzi di Metro.

  • Che cosa ci puoi dire delle voci su Doom Slayer in Smash Bros.? Pensi che potrebbe mai accadere?
  • MS: Non lo so. Noi glielo abbiamo chiesto.
  • Glielo avete chiesto?
  • MS: Sì.
  • Bene, è così che è arrivato Solid Snake. Lo porterebbero solo per la violenza e gli scontri all’ultimo sangue?
  • MS: Non lo so. Dovresti onestamente chiedere a loro. Non ci hanno mai contattati per dirci: “Ehi, Doomguy può arrivare in Smash Bros?” Ma siamo di larghe vedute se vogliono chiedere. Ma lo sentiamo sempre [dai fan]. Chi direbbe di no? [ride]
  • Ma glielo hai chiesto?
  • MS: Abbiamo avuto … non so nemmeno chi abbia parlato con chi, ma abbiamo scherzato con loro. Abbiamo un ottimo rapporto con loro da quando abbiamo portato Doom 2016 su Switch. Quindi abbiamo delle persone fantastiche laggiù, ma è una di quelle cose in cui è come dire “Non sarebbe bello?” ma il tutto è rimasto per ora uno scherzo, quindi vedremo.

Vedremo mai per davvero il nostro amato Doom Slayer su Super Smash Bros. Ultimate, magari in compagnia della sua amichetta del cuore Isabelle?

Nel frattempo, dovremo attendere qualche giorno in più per l’uscita di Doom Eternal su Nintendo Switch.

Fonte: Metro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *