News

Doom Eternal uscirà “poco dopo” le altre versioni su Nintendo Switch

Game

Doom Eternal arriverà leggermente in ritardo su Nintendo Switch, i Panic Button stanno lavorando sull’ottimizzazione.

Doom Eternal arriverà leggermente in ritardo su Nintendo Switch, i Panic Button stanno lavorando sull’ottimizzazione.

Gennaio 22, 2020

Conferme sull’arrivo in ritardo del prossimo titolo Id Software su Switch

Stando alle parole di Marty Stratton, il direttore esecutivo del progetto Doom Eternal, il nuovo sparatutto targato Bethesda e Id Software arriverà leggermente in ritardo rispetto alle versioni per le altre console.

Lo ha rivelato ad un’intervista rilasciata a TiLMENDOMiNATiON, sottolineando come i Panic Button necessitino di un po’ di tempo in più per ottimizzare l’esperienza di gioco.

Marty Stratton

Uscirà un po’ più tardi rispetto alle console e al PC attuali, e davvero è solo perché vogliamo finire il gioco su quelle piattaforme e quindi dare a Panic Button il tempo di cui hanno bisogno per tirare fuori davvero quei miglioramenti nella versione Switch. Non sarà un grande ritardo, ma non abbiamo ancora annunciato i tempi di lancio. Panic Button è un partner fantastico e sono maestri dello Switch.

Adoriamo Doom 2016 su Switch. Giocare su Switch dall’inizio alla fine è stata una delle mie esperienze preferite. Averlo su una console portatile è stato fenomenale. Penso che sia quello che stiamo per offrire con DOOM Eternal in tutti gli stessi modi in cui DOOM è fantastico sulle piattaforme di ultima generazione. Siamo molto intransigenti nel portarlo su Switch e Panic Button è davvero sulla buona strada.

Insomma, non potremo mettere le mani su Doom Eternal sin dal day 1 delle altre versioni, ma il ritardo è giustificato dall’impegno dei Panic Button di migliorare ulteriormente il gioco.

Intanto, perché non date un’occhiata a tutti i fantastici titoli in uscita nel 2020 fino ad oggi?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *