News

Blooodstained: Ritual of the Night, ecco l’update per la performance su Nintendo Switch

Game

Che sia la patch definitiva? Benché inizialmente Bloodstained: Ritual of the Night su Nintendo Switch presentasse problemi di performance, frame rate e tempi di caricamento, non si può dire che 505 Games non si sia […]

Che sia la patch definitiva? Benché inizialmente Bloodstained: Ritual of the Night su Nintendo Switch presentasse problemi di performance, frame rate e tempi di caricamento, non si può dire che 505 Games non si sia […]

Bloodstained Ritual of the Night
Gennaio 16, 2020

Che sia la patch definitiva?

Benché inizialmente Bloodstained: Ritual of the Night su Nintendo Switch presentasse problemi di performance, frame rate e tempi di caricamento, non si può dire che 505 Games non si sia prodigata per riportare questo gioco sui livelli di qualità visti per le altre console. Questo è avvenuto attraverso numerose patch, che si sono susseguite dopo l’uscita del titolo: quest’ultima (la versione 1.04) per quanto minore, sembra apportare delle modifiche graditissime, risolvendo problemi di stabilità, problemi di dialoghi, miglioramenti nella performance delle animazioni e la correzione di alcuni bug. Ecco di seguito alcuni dei problemi risolti:

  • Problemi di stabilità, in particolare dei crash che si verificavano nell’interazione con le librerie.
  • Risolto un problema di corruzione dati durante i dialoghi che poteva portare ad un crash.
  • Alcuni miglioramenti di performance relativi alle animazioni.
  • Risoluzione generale di alcuni bug.

505 Games ha inoltre confermato che proseguirà a lavorare alla performance del titolo su Nintendo Switch e ha spiegato come quest’ultima patch abbia reso il gioco “quasi identico” alle altre piattaforme, in termini di contenuto:

Mentre continuiamo a lavorare sui miglioramenti alla performance generale per Nintendo Switch, questo aggiornamento porta le piattaforme ad uno stato “quasi identico” a livello di contenuto. Questo è un passo importante che prelude all’uscita del contenuto Zangetsu, di cui parleremo più approfonditamente nel prossimo futuro.

Avete mai provato a giocare a Bloodstained: Ritual of The Night dopo le ultime patch? Che ne pensate dei miglioramenti apportati? Siete soddisfatti del lavoro svolto da 505 Games?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *