News

Super Nintendo World, investiti oltre 5 miliardi di dollari per la costruzione

Game

La rivista giapponese Sankei ha svelato che la costruzione del Super Nintendo World ha richiesto un ingente investimento.

La rivista giapponese Sankei ha svelato che la costruzione del Super Nintendo World ha richiesto un ingente investimento.

Gennaio 14, 2020

Un investimento decisamente ingente

Nel corso delle ultime ore sono emersi numerosi dettagli su attrazioni e caratteristiche del Super Nintendo World, il parco a tema che aprirà i battenti presso gli Universal Studios Japan di Osaka in concomitanza dei giochi olimpici di Tokyo 2020.

La rivista giapponese Sankei ha pubblicato un articolo che illustra i costi sostenuti per la costruzione dell’imponente parco. A quanto pare sono stati investiti oltre 600 miliardi di Yen, che corrispondono a ben 5,45 miliardi di dollari. Un investimento ingente che ci si aspetta di recuperare gradualmente grazie all’afflusso costante di visitatori.

Sankei specifica che questo è il costo più alto di sempre per un parco a tema costruito presso gli studi giapponesi, arrivando anche a superare il costo sostenuto per costruire il parco a tema dedicato ad Harry Potter.

Che cosa ne pensate? Secondo voi l’investimento verrà recuperato?

Fonte: Sankei,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *