News

Pokémon HOME, svelata la data di lancio del servizio

Game

The Pokémon Company ha svelato che l’app Pokémon HOME verrà lanciata nel mese di febbraio. Siete pronti a salvare in cloud i vostri Pokémon?

The Pokémon Company ha svelato che l’app Pokémon HOME verrà lanciata nel mese di febbraio. Siete pronti a salvare in cloud i vostri Pokémon?

Gennaio 9, 2020

A partire da febbraio sarà possibile salvare nel cloud i propri Pokémon

Nel corso del Pokémon Direct trasmesso questo pomeriggio oltre all’annuncio del pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo e del remake Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, The Pokémon Company ha svelato la finestra di lancio di Pokémon HOME.

L’applicazione verrà resa disponibile su Nintendo eShop, Play Store e App Store a partire da febbraio 2020. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma la compagnia ha assicurato che nuove informazioni arriveranno a breve.

Vi ricordiamo che Pokémon HOME consentirà ai giocatori di importare nel cloud i propri Pokémon da Pokémon Spada e Scudo, Pokémon GO, Pokémon Let’s GO e dalla Banca Pokémon. I Pokémon trasferiti in HOME potranno poi essere esportati su Pokémon Spada e Scudo (ed eventualmente futuri titoli della serie principale). Altre feature del servizio non sono al momento note, ma speriamo di poter scoprire qualcosa di più a breve.

Che cosa ne pensate? Farete uso di questo servizio?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *