News

Oddworld: Stranger’s Wrath HD per Nintendo Switch, svelata ufficialmente la data di lancio

Game

Lo sviluppatore Oddworld Inhabitants ha annunciato che il remake Oddworld: Stranger’s Wrath HD arriverà su Nintendo Switch il 23 gennaio.

Lo sviluppatore Oddworld Inhabitants ha annunciato che il remake Oddworld: Stranger’s Wrath HD arriverà su Nintendo Switch il 23 gennaio.

Gennaio 6, 2020

Il remake arriverà sulla console ibrida il 23 gennaio

Lo sviluppatore Oddworld Inhabitants ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Oddworld: Stranger’s Wrath HD, remake del titolo uscito nel lontano 2005 e pubblicato poi su altre piattaforme.

Il gioco è attualmente pre-ordinabile dal Nintendo eShop e verrà reso disponibile a partire dal 23 gennaio, al costo di 29,99 euro. Di seguito trovate il trailer di annuncio:

Arriva lo Straniero, un cacciatore di taglie alto, oscuro ed enigmatico con la missione di catturare piantagrane e furfanti per rinchiuderli in prigione.

Ma lo Straniero sta mantenendo un segreto ed ha bisogno di un costoso intervento chirurgico per sopravvivere. Nel corso della sua ricerca per guadagnare abbastanza Moolah, lo Straniero accetta con riluttanza una richiesta del proprietario del fiume Mongo ed improvvisamente la sua avventura prende una piega imprevista.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Sapevate che gli sviluppatori hanno totalmente riscritto il motore di rendering del gioco?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *