News

Splatoon e gli auguri per il nuovo anno: novità in arrivo?

Game

L’immagine allegata agli auguri per il nuovo anno postata dall’account ufficiale di Splatoon sembra contenere un messaggio nascosto.

L’immagine allegata agli auguri per il nuovo anno postata dall’account ufficiale di Splatoon sembra contenere un messaggio nascosto.

Splatoon-new-year-NintendOn
Gennaio 3, 2020

Nuovo DLC, Splatoon 3, nulla di tutto questo?

Il 2020 potrebbe essere un anno in cui Splatoon tornerà alla ribalta, dopo un periodo di naturale digressione vista la fine degli Splatfest e, in generale, un supporto meno ricco rispetto ai primi anni.

L’indizio viene dall’immagine allegata al post di auguri per il nuovo anno dell’account ufficiale giapponese del gioco, come potete vedere qui sotto.

La scritta “2020” viene riflessa nell’acqua ma solo la cifra “202” è visibile e quest’ultima, letta nel riflesso, sembra indicare un “SOS“. Questo messaggio inoltre sembra essere inviato dai Salmonidi, i nemici della modalità Salmon Run, vista la scritta nascosta nell’acqua “Save our Salmons“.

Perché si trovano in pericolo? C’è un nemico ancora più forte che ci porta a dover aiutare coloro che abbiamo sempre odiato nelle Salmon Run? Le teorie più disparate impazzano sul web, da un nuovo DLC per Splatoon 2 ad addirittura un vero e proprio terzo capitolo.

Solo indiscrezioni e fantasie, ma il messaggio riflesso nell’acqua è sicuramente qualcosa di misterioso.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *