News

Breath of the Wild, la foglia Korogu potrebbe essere più utile di quanto pensiate

Game

Alcuni giocatori hanno scoperto che la foglia Korogu di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è più utile di quanto si pensasse.

Alcuni giocatori hanno scoperto che la foglia Korogu di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è più utile di quanto si pensasse.

Gennaio 3, 2020

Non si smette mai di scoprire!

Siamo nel 2020 e, a tre anni dalla sua uscita, parliamo ancora di nuove scoperte dei giocatori in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La nuova trovata deriva da una discussione tra fan del gioco su Reddit riguardo la foglia Korogu, oggetto facilmente trovabile nel gioco abbattendo alberi, e su come possa essere utilizzata.

Per esempio, può essere utilizzata per rendere più efficiente e veloce l’approccio alle foche delle sabbie, come potete vedere nel video qui sotto:

Un altro utente, invece, ha affermato che la foglia può tornare particolarmente utile anche durante la Prova della spada contenuta nei DLC se utilizzata per far cadere i Boblin dalle piattaforme nella parte iniziale.

Cosa ne pensate? Conoscete altri modi per utilizzare la foglia Korogu? Nel frattempo, il rilascio del sequel diretto del gioco pare essere sempre più vicino

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *