News

Un messaggio nascosto anticipa un nuovo gioco di Sonic?

Game

Un post sull’account ufficiale Twitter di Sonic sembra contenere un messaggio nascosto che anticipa un nuovo gioco in arrivo nel 2020 o 2021.

Un post sull’account ufficiale Twitter di Sonic sembra contenere un messaggio nascosto che anticipa un nuovo gioco in arrivo nel 2020 o 2021.

Gennaio 2, 2020

Dopo l’ottimo Sonic Mania cosa bisogna aspettarsi?

I fan di Sonic vivono periodi altalenanti con il proprio beniamino: dopo il mediocre Sonic Forces e l’eccellente Mania, abbiamo avuto Team Sonic Racing e l’ennesimo Mario & Sonic, ma quel che si vuole davvero è una nuova avventura con protagonista il porcospino blu.

Il 2020 ci porterà al cinema il film di Sonic the Hedgehog ma a quanto pare questo, o al massimo il prossimo, sarà anche l’anno di un nuovo gioco. Il social media manager dell’account Twitter di Sonic ha infatti retwittato un post facendo riferimento ad un “messaggio nascosto“, cosa che ha messo subito sull’attenti il mondo del web.

Siliconera ha così scoperto che effettivamente un messaggio nascosto c’è e sarebbe questo:

It began in 2015, A glimmer of a flame, Growing with each success, Enduring every challenge, Within this, my last puzzle, Remember the words, Ignis aurum probat e This next chapter belongs to you.

Preso così non ha molto senso, ma secondo il sito nel 2020 o, ancor più probabile visto che cadrà il trentesimo anniversario di Sonic, nel 2021 avremo davvero un nuovo gioco con protagonista il riccio più veloce del mondo.

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere novità, sperando che i 30 anni facciano bene a Sonic.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *