News

Alcuni addetti alle vendite giapponesi hanno scambiato il Pokémon Dedenne per Raichu

Game

A quanto pare in Giappone alcuni addetti alle vendite tendono a scambiare il Pokémon Dedenne per Raichu, evoluzione del celebre Pikachu.

A quanto pare in Giappone alcuni addetti alle vendite tendono a scambiare il Pokémon Dedenne per Raichu, evoluzione del celebre Pikachu.

Gennaio 2, 2020

E l’errore sembra essere piuttosto ricorrente

A quanto pare, in Giappone, molti addetti alle vendite sembrano avere le idee piuttosto confuse sui due roditori elettrici Pokémon. I fan hanno infatti riportato diverse testimonianze che provano come alcuni negozianti abbiano scambiato Dedenne per Raichu.

Ad esempio, in questa foto scattata al Village Vanguarde vediamo Dedenne etichettato erroneamente come Raichu:

L’etichetta ufficiale del pupazzo riporta però la dicitura corretta, mostrando dunque chiaramente l’errore commesso dagli addetti del negozio:

Anche il negozio Off House non sembra però essere esente da errori…

Ed infine vediamo l’erronea dicitura “I pupazzi di Raichu arrivano per la prima volta“, con tanto di 3 Dedenne in bella vista:

Insomma, sembra proprio che il colore arancione ed il fatto che siano entrambi topi elettrici abbia completamente confuso i poveri negozianti. Che cosa ne pensate? Secondo voi è davvero così facile scambiare i due mostriciattoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *