Avvistato Meowth di Alola in Pokémon Spada e Scudo

Pokémon Spada e Scudo NintendOn
L'avvistamento di Meowth di Alola in Pokémon Spada e Scudo potrebbe significare che prima o poi tutte le altre forme Alola saranno disponibili?

Condividi l'articolo

Le forme di Alola arriveranno sulla coppia di giochi di ottava generazione?

In Pokémon Spada e Scudo sono state introdotte le forme regionali di Galar di alcuni Pokémon conosciuti, fra i quali Meowth, Yamask e Ponyta. Il gioco offre poi la possibilità, mediante alcuni scambi interni, di ottenere la versione “classica” di alcuni di questi Pokémon (come nel caso di Yamask).

Come ben sapete non esiste però alcun modo per ottenere le forme di Alola di Pokémon come Meowth. Questa cosa potrebbe però cambiare, magari grazie a specifici eventi o all’arrivo di Pokémon Home.

Alcuni utenti hanno infatti scoperto che andando nel PokéCampeggio di Stefania, sul percorso 7, è possibile veder girovagare un simpatico Meowth di Alola. Non solo, alcuni dataminer hanno scovato gli sprite relativi a questa ed altre forme di Alola, oltre che le voci del Pokédex ed anche i dati relativi alle lotte Raid con questi Pokémon.

Ovviamente parliamo di informazioni non confermate ufficialmente da Game Freak e The Pokémon Company, ma visto quanto successo con il tweet di TPCI relativo alle forme classiche di Ponyta e Zigzagoon la cosa potrebbe essere decisamente plausibile.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter usare le forme Alola nel gioco? Secondo voi sarà proprio Pokémon Home a sbloccare le forme mancanti?

Potrebbero interessarti