News

Saber Interactive sta lavorando a nuovi giochi per Nintendo Switch

Game

Saber Interactive, famosa per aver portato su Nintendo Switch giochi come The Witcher 3, sta lavorando a nuovi titoli per l’ibrida giapponese.

Saber Interactive, famosa per aver portato su Nintendo Switch giochi come The Witcher 3, sta lavorando a nuovi titoli per l’ibrida giapponese.

the-witcher-3-NintendOn (1)
Dicembre 28, 2019

Di cosa si tratterà?

L’arrivo di The Witcher 3 su Nintendo Switch ha sbalordito tutti visto che, nonostante alcuni evidenti downgrade grafici, il titolo di CD Projekt RED merita anche sulla console ibrida.

Il merito è tutto di Saber Interactive che si è occupata del porting, oltre ad aver lavorato anche ad altri titoli come Call of Cthulhu, Vampyr, Ghostbusters: The Video Game Remastered e NBA Playgrounds.

Durante un’intervista lo Chief Creative Officer di Sabre Interactive, Tim Willits, ha parlato proprio dei progetti futuri, dichiarando che attualmente sono al lavoro su nuovi titoli per Nintendo Switch:

Tim Willits

Non posso annunciare nulla in questo momento, ma adoriamo Nintendo Switch e stiamo creando alcuni nuovi giochi che saranno su questa piattaforma. Non posso annunciarli adesso.

Non sappiamo se si tratti di nuovi porting o di giochi del tutto originali, ma sicuramente ne sapremo di più in futuro. Di cosa si tratterà mai?

Fonte: GameReactors,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *