News

Dark Gravity annunciato per Nintendo Switch

Game

Ultimate Games ha annunciato che Dark Gravity, sparatutto a scorrimento verticale ispirato ai classici giapponesi, uscirà su Nintendo Switch.

Ultimate Games ha annunciato che Dark Gravity, sparatutto a scorrimento verticale ispirato ai classici giapponesi, uscirà su Nintendo Switch.

Dicembre 28, 2019

Un gioco che si rifà ad alcuni classici shooter giapponesi

Ultimate Games ha da poco annunciato che Dark Gravity, titolo shoot ‘em up sviluppato da Korgorus, verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel corso del 2020.

Il titolo in questione trae ispirazione da alcuni classici giapponesi, come Ikaruga e Radiant Silvergun, e avrà un’ambientazione decisamente futuristica. Di seguito trovate un trailer ed una descrizione del gioco:

Spara, distruggi, raccogli, crea e distruggi nuovamente! “Dark Gravity” è uno sparatutto frenetico che presenta una modalità campagna non lineare con molti nemici e boss. Crea nuove armi, potenzia il tuo mezzo e costruisci la macchina da guerra aerea definitiva! Ci saranno tre livelli di difficoltà fra cui scegliere, 34 boss, una modalità survival aggiuntiva e la possibilità di costruire e migliorare i jet da combattimento.

Dopo la quinta guerra mondiale, la pace regnava nel mondo. Per oltre un decennio, la Grande Alleanza ha guidato l’umanità verso un domani migliore, soffocando tutti i pericoli sul nascere. Da qualche tempo, tuttavia, c’è il sospetto di una nuova minaccia che non può essere più ignorata.

Come membro delle forze del SAF, la tua missione è quella di conquistare la base di Shielton, occupata da ribelli sconosciuti. Nessuno sa chi sono e cosa vogliono. Quel che è peggio, anche le forze dell’IMC non sono riuscite a scacciarle dalla base a causa delle loro armi avanzate. Armi fuori dal mondo. Ma … quei ribelli sono la principale minaccia? Non c’è niente di più grande dietro tutto questo? Non c’è tempo per le domande! Devi fermarli a tutti i costi!

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *