News

Trapelati in rete alcuni sprite beta di Pokémon Diamante e Perla?

Game

Sono trapelati in rete alcuni sprite beta di Pokémon Diamante e Perla, pare che inizialmente fosse prevista una versione femminile per ogni Pokémon.

Sono trapelati in rete alcuni sprite beta di Pokémon Diamante e Perla, pare che inizialmente fosse prevista una versione femminile per ogni Pokémon.

Dicembre 21, 2019

Era prevista una versione femminile per ogni Pokémon?

Esattamente come successo lo scorso anno con Pokémon Oro e Argento, pare che siano stati pubblicati in rete contenuti provenienti dalla demo dei giochi di quarta generazione, Pokémon Diamante e Perla.

Sono stati pubblicati, su 4chan, diversi sprite beta raffiguranti versioni femminili di vari Pokémon. In particolare, possiamo vedere, qui sotto, la versione femminile di Pikachu con le orecchie pendenti verso il basso e la coda a cuore, di Charizard con un solo corno, di Mudkip con una pinna più piccola in testa, di Plusle con le orecchie più piccole, oltrechè di tanti altri. Di seguito, eccovi i presunti sprite beta:

Ovviamente né Game Freak nè The Pokemon Companyné Nintendo hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Tuttavia Lava Cut Content ha analizzato gli sprite deducendone che sono in linea coi contenuti prerelease e con “altre informazioni sullo sviluppo” circolate nel periodo precedente all’uscita di Diamante e Perla.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *