News

Aviary Attorney: Definitive Edition annunciato per Nintendo Switch

Game

Sketchy Logic e Vertical Reach Studios hanno annunciato l’avventura Aviary Attorney: Definitive Edition per Nintendo Switch, in uscita il 30 gennaio.

Sketchy Logic e Vertical Reach Studios hanno annunciato l’avventura Aviary Attorney: Definitive Edition per Nintendo Switch, in uscita il 30 gennaio.

Dicembre 20, 2019

Un titolo a base di tribunali e… pennuti

Aviary Attorney: Definitive Edition, avventura di tipo testuale ambientata nei tribunali della Parigi di metà ‘800 che ha per protagonisti alcuni pennuti, è stata da poco annunciata per Nintendo Switch. A partire dal 30 gennaio sarà possibile scaricare il gioco dall’eShop della console, al costo di circa 20 $.

L’avventura in questione è stata originariamente rilasciata su Steam nel 2015 ed ora arriva anche su console, insieme ad alcune migliorie tecniche e nuovi contenuti (fra cui gallerie di immagini, jukebox,etc). Di seguito trovate il trailer di presentazione ed una breve descrizione:

Corre l’anno 1848. Parigi è sull’orlo dell’ennesima rivoluzione, e le prigioni traboccano sia di colpevoli sia di innocenti.

Un uomo si erge a rappresentante della giustizia, in questa società preda del caos. No. Un uccello …

Interpreta il ruolo di Monsieur Jayjay Falcon, un rapace dotato di buon cuore ed una discutibile esperienza di avvocato. Unisciti a lui e al suo spiritoso apprendista, Sparrowson, mentre i due accolgono i clienti, intervistano i testimoni, raccolgono prove e consegnano alla giustizia ai colpevoli.

Caratteristiche:

  • Quattro capitoli ricchi di intrighi e suspense;
  • Dozzine di personaggi da incontrare, intervistare e corrompere.
  • Ho detto corrompere? Intendevo convincere.
  • Bussa alle porte di Notre-Dame! Saccheggia il Louvre!
  • Disponibili ben tre ricchissimi finali. Le decisioni hanno delle conseguenze!

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questo titolo, la cui ispirazione principale altri non è che il celebre Ace Attorney?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *