News

Reggie parla del futuro dello streaming e della sua prima console

Game

Reggie Fils-Aime ha tenuto un discorso in cui parla del futuro dello streaming e della sua prima console.

Reggie Fils-Aime ha tenuto un discorso in cui parla del futuro dello streaming e della sua prima console.

Reggie Fils-Aimé The Game Awards
Dicembre 15, 2019

L’ex presidente è salito sul palco ai The Game Awards 2019

Durante i The Game Awards 2019, molti ospiti d’onore hanno presenziato e parlato sul palco. Uno di questi è stato Reggie Fils-Aime, il famoso ex presidente di Nintendo of America. Ha tenuto un discorso sul futuro dello streaming e sul NES che non è stata la sua prima console Nintendo.
Queste le sue parole:

Siccome la tecnologia sta evolvendo verso il cloud e la velocità di connessione sta aumentando ovunque, è solo questione di tempo prima che sarà possibile giocare a un videogioco con qualsiasi dispositivo. Però questo non avverrà nell’immediato ma probabilmente nella prossima decade, e sarà qualcosa di davvero rivoluzionario per i giocatori.

Sulla sua prima console Nintendo…

La mia prima esperienza di gioco è stata col Super Nintendo, precisamente con Super Mario World che ho anche completato con 99 vite. Poi c’è stato anche The Legend of Zelda: A link to the past. Avevo 80 giochi su quella console, e penso che questo sia stato molto d’aiuto nell’inserirmi al meglio come presidente di Nintendo of America, ruolo che ho ricoperto per ben 15 anni. Adesso, essere tornato un semplice fan ed estimatore di questa industria, può essere considerata una cosa davvero speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *