News

Warframe: Empyrean arriverà anche su Nintendo Switch

Game

Warframe: Empyrean, l’aggiornamento ricco di novità arriva anche su Nintendo Switch.

Warframe: Empyrean, l’aggiornamento ricco di novità arriva anche su Nintendo Switch.

Dicembre 14, 2019

L’aggiornamento del gioco uscirà a sorpresa anche sulla console ibrida Nintendo

Digital Extremes ha annunciato che Empyrean sarà il prossimo grande aggiornamento di Warframe, e dovrebbe uscire all’inizio del 2020 su Nintendo Switch. Di seguito il trailer e altre informazioni.

La cooperazione è vitale per sopravvivere a bordo del Railjack. Presidiare le torrette, pilotare la nave, combattere gli incendi – ognuno ha il proprio ruolo da svolgere. In questo aggiornamento è fondamentale per il combattimento spaziale di Warframe, lavorare insieme per assaltare i Grineer che orbitano la Terra, Saturno e i limiti del Sistema Origin. Altre fazioni e posizioni saranno disponibili online in futuri aggiornamenti.

Promemoria: Questa fase dell’Empyrean è stata progettata e ottimizzata come esperienza cooperativa. I giocatori Solo potranno comunque apprezzare l’Empyrean, ma la difficoltà e la progressione sono bilanciate intorno ad equipaggi completi. Il 2020 porterà funzionalità avanzate per la modalità Solo per l’Empyrean!

Ottieni le Drop Twitch durante la settimana prossima in quando celebreremo il lancio dell’Empyrean!

Per saperne di più riguardo le Stream di celebrazione, su come ricevere le Drop e su come iniziare il viaggio nello spazio, continuate pure qui.

Fonte: Warframe,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *