News

Grand Guilds, uscita prevista per il 2020

Game

Gran Guilds, RPG a turni, è in arrivo su Nintendo Switch durante il primo quarto dell’anno prossimo.

Gran Guilds, RPG a turni, è in arrivo su Nintendo Switch durante il primo quarto dell’anno prossimo.

Dicembre 13, 2019

Un nuovo RPG a turni in arrivo su Nintendo Switch!

Il publisher Keybol Games e lo sviluppatore Drix Studios hanno annunciato che Grand Guilds è in arrivo su Nintendo Switch. Il rilascio è attualmente previsto per il primo quarto dell’anno prossimo.

Grand Guilds è un RPG story-driven a turni con un sistema di combattimento unico basato su delle carte. Potete trovare più informazioni sul gioco qui di seguito:

Strategia basata sui turni: impara e padroneggia le basi del combattimento tattico. I posizionamenti e il terreno faranno la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Sistema di combattimento a carte: un diverso set di carte skill creerà le abilità delle tue unità, rendendo ogni turno più dinamico e ogni decisione più importante e significativa.
Deck building: adatta ogni personaggio al tuo stile di gioco personalizzando i loro mazzi di abilità. Ottieni nuove e potenti abilità completando le missioni o facendo salire di livello i tuoi personaggi.
Missioni della gilda: Intraprendi missioni impegnative e procedurali che offrono ricompense entusiasmanti. Aumenta la reputazione della tua gilda per ottenere bonus che ti aiuteranno in combattimento.
Cast unico: ogni personaggio ha giocabile ha meccaniche e abilità uniche che gli consentono di ricoprire vari ruoli nella tua squadra come tank, supporto o attaccante.
Narrativa epica: svela i misteri che avvolgono Irin, un continente sull’orlo della guerra. Segui Eliza e le sue compagne mentre viaggiano attraverso questo vasto, magico mondo.
Doppiaggio: i personaggi gridano le loro azioni in combattimento ed esprimono i loro sentimenti durante i dialoghi usando frasi brevi.

Qui sotto, invece, il trailer ufficiale:

Cosa ne pensate? Lo state aspettando?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *