News

Halo potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Game

Halo, la serie di videogiochi in mano a Microsoft e diventata famosa su Xbox, potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Halo, la serie di videogiochi in mano a Microsoft e diventata famosa su Xbox, potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Dicembre 12, 2019

La punta di diamante di Microsoft sull’ibrida di casa Nintendo?

Halo è una famosa serie di videogiochi creata da Bungie Studios e adesso gestita e sviluppata da 343 Industries, una divisione di Xbox Game Studios. La trama è incentrata su una guerra interstellare tra l’umanità e un’alleanza di alieni chiamata Covenant.

Nelle ultime ore, si sono fatte strada delle voci che vorrebbero questa importante IP in arrivo su Nintendo Switch. La notizia non è stata confermata ufficialmente ma la voce arriva da King Zell, conosciuto per aver previsto correttamente titoli come il remake di Link’s Awakening, il sequel di Breath of the Wild o Super Mario Maker 2.

Nello specifico, King Zell ha suggerito che Halo potrebbe presto arrivare su Switch in qualche maniera e che l’annuncio non dovrebbe arrivare durante i The Game Awards bensì più avanti, ad esempio attraverso un Nintendo Direct. Tra l’altro, le strade di Nintendo e Halo, si sono già incrociate in altra maniera

Se fosse vera, questa sarebbe una notizia decisamente clamorosa per il mondo dei videogiochi. Noi rimaniamo alla finestra, in attesa di saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *