News

Crash Team Racing: Nitro-Fueled dà il via al Gran Premio Winter Wonderland

Game

In Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha inizio il nuovo evento chiamato Gran Premio Winter Wonderland, che porta una nuova pista, nuovi personaggi e altro.

In Crash Team Racing: Nitro-Fueled ha inizio il nuovo evento chiamato Gran Premio Winter Wonderland, che porta una nuova pista, nuovi personaggi e altro.

CTR-evento-inverno-NintendOn
Dicembre 12, 2019

L’inverno arriva anche nel mondo di Crash Bandicoot!

Oggi, 12 dicembre, ha inizio il nuovo evento in Crash Team Racing: Nitro-Fueled dedicato all’inverno e le festività natalizie e chiamate, per l’appunto, Gran Premio Winter Wonderland.

Ecco tutto ciò che il Grand Prix porta con sé:

  • NUOVA PISTA: sfreccia attraverso una scena da vacanza come nessun altro in Gingerbread Joyride! Dalle tonalità calde e accoglienti del villaggio di pan di zenzero ai fantastici scenari idilliaci del Paese delle Meraviglie Invernale, questa pista farà sicuramente scatenare l’allegria mentre superi gli avversari!
  • NUOVI PERSONAGGI: Rilla Roo e Yaya Panda si uniscono ai festeggiamenti, così come un personaggio nuovo di zecca, Hasty – un alce volante che si basa su un personaggio famoso della tradizione CTR. Ma non è tutto! Il tuo duo di broadcaster Chick n Stew non è più seduto nello stand, ma correranno sulla pista in questa stagione speciale del Gran Premio!
  • NUOVI KART: supera i tuoi concorrenti con lo spazzaneve, lascia gli altri piloti con l’acquolina in bocca nel kart a forma di cono con caramelle e infine prendi le redini del mezzo natalizio definitiva, la Slitta Nitro!
  • OGGETTI DEL PIT STOP: Una skin di renna per Crash, un pigiama per Baby Crash e Coco, deliziose ruote da pasticceria, paint jobs a tema natalizio e adesivi – non mancano nuovi oggetti estetici per celebrare la stagione! Ma aspetta di vedere le skin su di loro e il “Guardiano Invernale” Spyro.
  • SFIDE E PREMI NEL NITRO GAUGE: Polar in un brutto maglione, Hasty in una tuta da sci di seta e molto altro ancora, completa le sfide per guadagnare queste ed altre nuove ricompense nel Nitro Gauge del Winter Festival.
  • KART DEL CAMPIONE E DECALOMANIA: piazzati nella fascia del 5% tra i migliori classificati del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania del Festival Invernale!

Siete pronti a mettere il turbo in Crash Team Racing: Nitro-Fueled anche in questo nuovo evento invernale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *