Sakuna: Of Rice and Ruin non arriverà questo inverno

Sauna of Rice and Ruin

Condividi l'articolo

Un chicco di riso alla volta

Sakuna: Of Rice and Ruin non uscirà nel corso di questo inverno. Il publisher XSEED Games e lo sviluppatore Edelweiss hanno confermato il ritardo nella lavorazione di questo interessantissimo gioco a scorrimento orizzontale, che a quanto pare uscirà soltanto nel corso del 2020 inoltrato. Ecco le parole del direttore di Edelweiss, Nal, tratte da un comunicato:

Nal

La release è stata rimandata da questo inverno al 2020. Per favore accettate le nostre scuse. Sappiamo quanto molti di voi siano eccitati per questo gioco e il nostro desiderio più caro è quello di condividere questo titolo con voi il prima possibile. Allo stesso tempo crediamo fermamente di dover creare un gioco del quale siamo completamente orgogliosi, senza lasciarsi indietro alcun rimpianto.


Lo sviluppo sta procedendo di buon grado. Il sistema di combattimento è quasi terminato, e stiamo operando migliorie ai sistemi complementari. Larga parte del lavoro che rimane da svolgere è legata all’aggiustamento degli elementi RPG e delle scene di intermezzo, ma il traguardo è in vista.


Sin da quando ero studente, ho sempre voluto realizzare un action-RPG, ma non ero sicuro di possedere le qualità necessarie per farlo. Per quindici anni, ho messo tutto il mio impegno per riuscirci e tutto il processo sta finalmente giungendo a compimento in questo titolo.

Ecco l’ultimo trailer tratto dall’Indie World giapponese:

Conoscevate Sakuna: Of Rice and Ruin? Anche a voi ha ricordato il favolo Muramasa: The Demon Blade per Nintendo Wii? Lo avete messo nella vostra lista di acquisti?


Potrebbero interessarti