News

The Art of Cuphead: svelata la limited edition

Game

Amazon ha rivelato l’esistenza di un’edizione limitata per il libro The Art of Cuphead.

Amazon ha rivelato l’esistenza di un’edizione limitata per il libro The Art of Cuphead.

Cuphead Nintendo Switch
Novembre 24, 2019

Edizione limitata per l’artbook sul gioco di Studio MDHR

The Art of Cuphead dovrebbe essere rilasciato il 17 marzo 2020. Una lista di Amazon ha rivelato che sarà commercializzata anche un’edizione limitata, oltre alla versione standard.

Torna negli anni ’30, all’età d’oro dell’animazione, con un libro d’arte che celebra l’acclamato platform sparatutto Cuphead! Ogni pagina di questa raccolta di artwork è progettata per catturare l’aspetto vintage degli anni Trenta. Ammira la tradizionale animazione creata fotogramma per fotogramma. Dai un’occhiata ai concept iniziali, al lavoro di produzione e alle prime idee che hanno portato alla creazione dei personaggi, dei boss e dei livelli di Cuphead, inclusi contenuti mai visti prima dal prossimo DLC! Rivivi i momenti più belli e stimolanti dell’avventura di Cuphead e Mugman per recuperare le loro anime dal Diavolo, il tutto in un modo che non hai mai visto prima! Guidato dalle intuizioni personali dei director Chad e Jared Moldenhauer, fai un viaggio unico nel suo genere nelle Isole Inkwell e scopri un nuovo modo di apprezzare lo stile di animazione e il l’avvincente gameplay retrò di Cuphead.

Dark Horse Books e Studio MDHR sono entusiasti di presentare questa bellissima edizione limitata di The Art of Cuphead! Incluso nel pacchetto c’è un cofanetto in stoffa con opere d’arte esclusive e un set di fogli di acetato in un portfolio che scompone la classica illustrazione della schermata di avvio del gioco, direttamente dal team che l’ha creata! Questo libro in stile vintage è perfetto per i fan di Cuphead!

Per ora, questa versione del libro non è disponibile in Italia ma potete preordinare The Art of Cuphead in formato Kindle da qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *