News

Battle Chasers: Nightwar ha venduto più su Nintendo Switch che sulle altre console

Game

Il director di Battle Chasers: Nightwar commenta le ottime vendite del gioco su Nintendo Switch.

Il director di Battle Chasers: Nightwar commenta le ottime vendite del gioco su Nintendo Switch.

Novembre 23, 2019

Ottime vendite per il titolo!

Nintendo Switch è stata la console su cui Battle Chasers: Nightwar ha venduto più copie, stando a quanto ha rivelato lo sviluppatore Airship Syndicate a Nintendo Everything. Secondo il director Ryan Stefanelli, il gioco avrebbe venduto di più solamente su PC. Di seguito ecco uno stralcio dell’intervista in cui Stefanelli parla del suo gioco:

Bryan Stefanelli

Penso che sia stato uno dei nostri giochi con il voto su Metacritic più alto… Beh, non conosco chi ha messo voti alti, ma le recensioni sono state davvero buone. E l’unico vantaggio che ha avuto la versione Switch è che, a causa dei ritardi, abbiamo risolto un sacco di cose mentre la sviluppavamo – principalmente alcuni dettagli di design e qualche bug, ma molti erano feedback che abbiamo ricevuto dai giocatori sul design. Stavamo rattoppando il gioco e implementando funzioni quality-of-life, riducendo la difficoltà che, probabilmente, era la lamentela numero uno del gioco. Quando è arrivato su Switch, praticamente era come una special edition. Penso che ciò sia stato di beneficio.

Battle Chasers: Nightwar è stato rilasciato inizialmente il 3 ottobre 2017 per poi uscire su Nintendo Switch il 15 maggio 2018. Avete già letto la nostra recensione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *