News

Bubble Bobble 4 Friends si mostra in un nuovo video gameplay

Game

Bubble Bobble 4 Friends si mostra in un nuovo video gameplay, l’esclusiva per Switch uscirà il 19 novembre.

Bubble Bobble 4 Friends si mostra in un nuovo video gameplay, l’esclusiva per Switch uscirà il 19 novembre.

Novembre 12, 2019

Il ritorno dei celebri draghetti sparabolle

Bubble Bobble, storico videogioco ideato da Taito nel lontano 1986, è un arcade platform che riscosse all’epoca un successo incredibile, grazie soprattutto ai cabinati da gioco.

Il gioco si appresta dopo tanti anni a tornare su una console casalinga, e sarà un’esclusiva Nintendo Switch, in uscita il 19 novembre.

Nel frattempo è stato pubblicato un nuovo video gameplay:

Dopo più di 10 anni, i giocatori di Nintendo Switch riceveranno un sequel della serie di giochi di culto degli anni 80, Bubble Bobble di Taito. Il nuovo Bubble Bobble 4 Friends è stato sviluppato dallo studio originale di TAITO Corporation e includerà una nuovissima modalità locale cooperativa a 4 giocatori.

Come nei popolari giochi precedenti della serie, l’emozionante ed epica battaglia a colpi di bolle ricomincia! Una notte, la stanza di un bambino viene avvolta da una luce miracolosa e ogni oggetto colpito da tale luce improvvisamente prede vita, incluso il giocattolo preferito del bambino, il piccolo drago chiamato Bub. Ricolmo di gelosia, il malvagio mago Bonner sfida il drago amico a combattere.

Come vi sembra? Ha ancora lo stesso feeling dell’originale secondo voi?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *