News

Divinity Original Sin 2, il nuovo DLC Order & Magic arriva su Nintendo Switch

Game

Divinity Original Sin 2 si aggiorna: arriva il nuovissimo DLC Order & Magic, che introduce nuove interessanti funzioni e contenuti.

Divinity Original Sin 2 si aggiorna: arriva il nuovissimo DLC Order & Magic, che introduce nuove interessanti funzioni e contenuti.

Novembre 10, 2019

Tante le novità introdotte

Larian Studios ha annunciato che il nuovo DLC Order & Magic per Divinity Original Sin 2 è finalmente disponibile al download su tutte le piattaforme supportate, inclusa Nintendo Switch.

Il nuovo contenuto scaricabile consentirà agli utenti di Nintendo Switch di invitare i propri amici nel party, grazie alla funzione introdotta nella versione 9 del firmware. Ricordiamo che il gioco supporta il sistema di cross-save fra Steam e Switch.

Fra le altre novità introdotte dall’aggiornamento troviamo:

  • Pet Power: un rafforzamento della classe di evocazione e dei suoi incantesimi di infusione, che ora potranno essere castati su tutte le evocazioni;
  • Randomizzazione dei combattimenti: alcuni nemici riceveranno status speciali per rendere imprevedibili i combattimenti;
  • Sarà possibile trasformare il Gatto Nero (Black Cat) in un seguace;
  • Miglioramento nell’organizzazione dell’inventario grazie ad alcune borse speciali e ad una funzione di ordinamento automatico;
  • Negli hub principali si potrà incontrare un venditore che offrirà potenti manufatti;
  • Miglioramenti nel sistema di contrattazione.

Insomma, le novità saranno davvero tante e il DLC sarà ovviamente compatibile con i due già usciti in precedenza. Che cosa ne pensate di questi miglioramenti?

Fonte: GameSpot,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *