News

Nintendo Switch, arriva il Pro Controller Afterglow

Game

PDP ha annunciato il suo Pro Controller Afterglow per Nintendo Switch, con pulsanti programmabili e luci RGB.

PDP ha annunciato il suo Pro Controller Afterglow per Nintendo Switch, con pulsanti programmabili e luci RGB.

Pro-Controller-Afterglow-Switch-NintendOn
Ottobre 31, 2019

Il controller perfetto per gli amanti dell’RGB!

Nel corso degli anni per Nintendo Switch abbiamo visto molti controller alternativi a quelli originali, soprattutto per quanto riguarda il Pro Controller.

Molti di questi non riescono ad offrire la stessa esperienza dell’originale, ma PDP Games ha voluto presentare anche il suo modello facente parte della linea “Afterglow“.

Il Pro Controller Afterglow, che potete vedere nell’immagine del tweet, assicura venti ore di autonomia e la possibilità di giocare ad una distanza massima di nove metri; non mancano i controlli di movimento, il rumble e i pulsanti posteriori programmabili.

Oltre a ciò (e ai pulsanti dell’originale Pro Controller) è possibile anche modificare il volume direttamente dal D-pad, ma come è facile immaginare non è questa la sua caratteristica principale: essendo un controller Afterglow, il corpo è completamente trasparente e con luci RGB impostabili con un colore unico o con effetti arcobaleno.

Il controller wireless Afterglow Deluxe sarà in vendita dal 26 novembre, per $49,99, ed è un prodotto su licenza Nintendo. Se dovesse arrivare in Europa lo acquistereste?

Fonte: PDP Gaming,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *