News

Disney Classic Games -Aladdin and The Lion King, in arrivo la special edition

Game

Nighthawk Interactive e iam8bit annunciano delle edizioni limitate speciali per Disney Classic Games – Aladdin and The Lion King.

Nighthawk Interactive e iam8bit annunciano delle edizioni limitate speciali per Disney Classic Games – Aladdin and The Lion King.

Ottobre 27, 2019

Nighthawk Interactive e iam8bit annunciano l’uscita delle cartucce fisiche

Disney Classic Games – Aladdin and The Lion King è la remaster degli omonimi videogiochi dei primi anni ’90, in uscita la settimana prossima su Nintendo Switch. Tuttavia non sarà un semplice lavoro di upscale, ma ci saranno anche contenuti extra rispetto agli originali.

Nighthawk Interactive ha annunciato che il gioco uscirà anche in un’edizione speciale limitata chiamata Retro Retail Editions. Questa conterrà la cartuccia fisica, un poster e un manuale di istruzioni vecchio stile.

E non è tutto: iam8bit pubblicherà anche delle cartucce compatibili con le console originali (SNES e MegaDrive), in edizione limitata, solo 4500 copie per ogni gioco. Si chiameranno Aladdin Legacy Cartridge (Genesis) e The Lion King Legacy Cartridge (SNES).

I preordini saranno possibili dal 24 ottobre su Best Buy e sul sito di iam8bit.

L’edizione Nighthawk Interactive Retro Retail Editions uscirà il 20 dicembre e sarà venduta al prezzo di 49.99€. Invece le cartucce per console originali da parte di iam8bit usciranno nella prima parte del 2020 e saranno vendute al prezzo di 99.99€ ognuna.

Per leggere i dettagli specifici di queste edizioni andate qui.

E voi avete ancora uno SNES o un MegaDrive da rispolverare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *