News

Call of Juarez: Gunslinger ha una data ufficiale per Nintendo Switch

Game

Un mezzogiorno di fuoco, a dicembre Dopo numerose anticipazioni e leak, Call of Juarez: Gunslinger è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch. Il publisher sarà Square Enix ed insieme allo sviluppatore Techland, ha fissato come […]

Un mezzogiorno di fuoco, a dicembre Dopo numerose anticipazioni e leak, Call of Juarez: Gunslinger è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch. Il publisher sarà Square Enix ed insieme allo sviluppatore Techland, ha fissato come […]

Call of Juarez: Gunslinger
Ottobre 25, 2019

Un mezzogiorno di fuoco, a dicembre

Dopo numerose anticipazioni e leak, Call of Juarez: Gunslinger è stato ufficialmente annunciato per Nintendo Switch. Il publisher sarà Square Enix ed insieme allo sviluppatore Techland, ha fissato come data di lancio il 10 dicembre.

Call of Juarez: Gunslinger è uno shooter in prima persona, supporterà sia i motion control che la vibrazione HD Rumble. Ecco di seguito alcune informazioni, assieme al nuovo trailer.

Dalla polvere di una miniera d’oro fino alla sporcizia di un saloon, Call of Juarez è un fedele omaggio ai racconti del Wild West. Vivi il viaggio epico e violento di uno spietato cacciatore di taglie sulle piste dei più noti fuorilegge del West. Al punto di incontro tra uomo e leggenda, quest’avventura fatta di incontri memorabili rivela le verità nascoste di alcune delle più grandi leggende del Vecchio West.

Caratteristiche principali:

Incontra fuorilegge leggendari 

Billy The Kid, Pat Garrett, Jesse James…sfida i più famosi pistoleri del West e vivi le storie nascoste dietro queste leggende.

John Hardin – Hardin era pericoloso e letale. Alcuni fonti dichiarano che abbia ucciso 42 uomini. E’ sfuggito alla legge più volte, ma è stato finalmente arrestato e incarcerato per 25 anni. Durante gli anni in prigione è anche riuscito a finire i suoi studi di legge. In seguito, dopo 17 anni, Hardin è stato rilasciato ed assolto.

Jesse James – Senza dubbio il membro più famoso della Younger-James Gang ed è conosciuto anche da persone non particolarmente appassionate al genere western. Spesso per errore Jesse James è considerato un eroe fuorilegge, che “rubava ai ricchi per dare ai poveri”. Non esistono infatti prove che abbia commesso atti simili.

Billy the Kid – Si narra che Billy uccidesse le persone con un sorriso sulle labbra, per questo nel gioco gli abbiamo dato colori sgargianti, come il rosso sangue, che è tipico per la cultura pop. Inoltre indossa un cappello leggermente storto, che lo fa sembrare una rock star in mezzo ai fuorilegge del west.

Butch Cassidy – Il famigerato fuorilegge, anche conosciuto come Robert Leroy Parker era il leader della Gang del Mucchio Selvaggio. Il suo partner di lungo corso era Sundance Kid, anche conosciuto come Harry Alonzo Longabaugh. Insieme hanno condotto la più lunga serie di rapine a treni e banche nella storia degli Stati Uniti d’America.

E molti altri…

Fatti giustizia da solo

Con una fondina legata alla tua gamba, diventa uno spietato cacciatore di taglie nel suo viaggio fatto di duelli di pistole senza esclusione di colpi.

Prevali in duelli mortali

Domina l’arte di sparare con le pistole, tirare con i fucili e schivare pallottole. Scatena combinazioni letali per sparare a più nemici in una manciata di secondi.

Diventa il migliore del West

Scegli le abilità di combattimento con pistole che preferisci sviluppare e acquisiscine di nuove per diventare il miglior pistolero del West.

Scopri una terra senza legge

Apriti la strada nel selvaggio Vecchio West e vivi un’epica avventura attraverso incredibili paesaggi  western.

Siete pronti a duellare in questo dicembre di fuoco?


Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *