News

Pokémon Spada e Scudo, Nintendo Switch Online necessario per godere di tutte le feature

Game

Nintendo of America smentisce le voci sulla possibilità di un abbonamento online per i soli Pokémon Spada e Scudo.

Nintendo of America smentisce le voci sulla possibilità di un abbonamento online per i soli Pokémon Spada e Scudo.

Sfera Poké-Pokémon Spada e Scudo
Ottobre 24, 2019

Nintendo smentisce le voci degli scorsi giorni

A inizio settimana era emersa la possibilità di poter giocare online a Pokémon Spada e Scudo sottoscrivendo un abbonamento per i soli giochi, senza quindi richiedere necessariamente il Nintendo Switch Online.

Nintendo ha inseguito rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui viene spiegato che ciò non sarà possibile. Parlando con TechRadar, un portavoce di Nintedo of America ha spiegato che sarà presente in gioco la possibilità di sottoscrivere il Nintendo Switch Online per chi già non ne fosse membro e non un pacchetto per i soli Spada e Scudo. Di seguito la dichiarazione completa:

Nintendo of America

Come indicato nella pagina ufficiale dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo su www.Nintendo.com, nei per utilizzare le funzionalità online dei giochi sarà necessario l’iscrizione al Nintendo Switch Online. I giochi includono un’opzione di gioco per acquistare un abbonamento al Nintendo Switch Online per coloro che non lo hanno già fatto

Con questa affermazione pare proprio, dunque, che il Nintendo Switch Online sia il nuovo status quo per le funzionalità online della serie Pokémon da qui in avanti, cosa ne pensate?

Fonte: TechRadar,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *