News

Pokémon GO, nel 2020 arriverà la Lega Lotte GO

Game

Niantic ha annunciato che il prossimo anno verrà introdotta la Lega Lotte GO in Pokémon GO, che permetterà di sfidare online allenatori da tutto il mondo.

Niantic ha annunciato che il prossimo anno verrà introdotta la Lega Lotte GO in Pokémon GO, che permetterà di sfidare online allenatori da tutto il mondo.

Ottobre 23, 2019

La Lega Pokémon arriva sui nostri smartphone!

Niantic continua a supportare il suo gioco di grande successo Pokémon GO con eventi, aggiornamenti e nuove funzioni. Mentre è in corso l’evento dedicato ad Halloween, la software house ha annunciato che nel 2020 arriverà una gradita novità: la Lega Lotte GO.

Ecco l’annuncio ufficiale che descrive, sommariamente, in cosa consiste:

Allenatori,

fin dall’inizio, le lotte sono state una parte essenziale dell’universo Pokémon. Siamo lieti di annunciare lo sviluppo di una funzione basata sulle sfide Allenatore, l’attuale forma di lotta tra giocatori esistente all’interno di Pokémon GO. Questa funzione si chiamerà Lega Lotte GO.

Come molte funzioni di Pokémon GO, la Lega Lotte GO incoraggerà i giocatori a uscire ed esplorare il mondo con i Pokémon. Gli Allenatori potranno camminare per ottenere l’accesso alla Lega Lotte GO, quindi potranno sfidare gli avversari di tutto il mondo tramite un sistema di lotte online e salire di livello nella lega. Speriamo che questa funzione renda le lotte di Pokémon GO un’esperienza più competitiva e accessibile a più Allenatori.

Il lancio della Lega Lotte GO è previsto all’inizio del 2020. Condivideremo presto ulteriori dettagli in uno speciale video di informazioni per gli sviluppatori. Restate sintonizzati, Allenatori!

Bisogna ancora attendere per ulteriori dettagli e per la modalità in sé, ma sicuramente la Lega Lotte GO farà la felicità di tutti gli allenatori amanti del PvP in Pokémon GO.

Fonte: Pokémon GO,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *