News

Gamestop ha listato nuovi codici identificativi di giochi per Nintendo Switch

Game

Gamestop ha inserito nelle proprie liste interne molti codici SKU appartenenti a nuovi giochi destinati a Nintendo Switch.

Gamestop ha inserito nelle proprie liste interne molti codici SKU appartenenti a nuovi giochi destinati a Nintendo Switch.

Nintendo NX GameStop Nintendo Switch
Agosto 23, 2019

Un indizio per il Nintendo Direct di settembre?

Settembre, negli scorsi anni, ha sempre visto un nuovo Direct che ha fatto luce sui titoli in uscita fino a Natale più qualche novità ancora non annunciata. Siamo a fine agosto e al momento non ci sono informazioni su un eventuale Direct anche per questo settembre 2019, eppure Gamestop ci fa sognare.

Il sistema interno della famosa catena di negozi si è infatti aggiornato con ben dodici nuovi SKU (codice identificativo di un articolo gestito a magazzino) riferiti a Nintendo Switch, visualizzabili solo agli addetti e quindi non consultabili dai normali consumatori.

Non è la prima volta che Gamestop ha anticipato indirettamente un nuovo Nintendo Direct inserendo nei propri terminali nuovi SKU, anche se questo non può essere preso come un’ufficializzazione di una nuova trasmissione.

Vedremo nelle prossime settimane se Nintendo annuncerà davvero un nuovo Direct per settembre e quali saranno, in tal caso, i titoli ancora sconosciuti in uscita prossimamente su Nintendo Switch.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *