News

EA vuole portare altri titoli su Nintendo Switch

Game

Electronic Arts si dice molto interessata a supportare Nintendo Switch, cercando i titoli che meglio calzano sulla console.

Electronic Arts si dice molto interessata a supportare Nintendo Switch, cercando i titoli che meglio calzano sulla console.

EA
Agosto 18, 2019

Quali titoli potrebbe pubblicare l’azienda sulla piattaforma ibrida?

La rinomata azienda Electronic Arts, famosa soprattutto per titoli come FIFA e Battlefield, ha annunciato di voler continuare a supportare la piattaforma.

Non si sa bene con quali titoli potrebbe farlo (ma delle remastered dei vari Dragon Age potrebbero essere un ottimo modo per iniziare), ma l’azienda si è detta comunque molto interessata a rimanere su Switch. A tal proposito, ci ha pensato Laura Miele in un’intervista rilasciata ai ragazzi di GameInformer.

Laura Miele, chief studio officer di Electronic Arts

Sì. Abbiamo fatto un investimento con FIFA, ed abbiamo avuto un buon successo lì (su Switch). Adoro avere una portata globale e una presenza globale così grandi su quella piattaforma, con quel gioco. Stiamo assolutamente osservando altri giochi da portare su Switch tra quelli disponibili nel nostro portafoglio, quindi ne seguiranno altri. Non annunceremo ancora nulla. Ma è assolutamente una piattaforma che vogliamo sostenere con alcuni dei nostri giochi di maggior successo.

Insomma, malgrado lo scarso supporto legato a FIFA 20 ed al fatto che non sia altro che una versione legacy, Electronic Arts sembra interessata a continuare ad investire nella piattaforma.

Che cosa gli avrà fatto cambiare idea? Magari vedere che Microsoft sta riscuotendo molto successo sostenendo Nintendo Switch?

Fonte: Gameinformer,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *