Bubble Bobble 4 Friends annunciato da Taito in esclusiva per Nintendo Switch

Taito Corporation ha svelato in esclusiva per Nintendo Switch Bubble Bobble 4 Friends, sequel dell'amato Bubble Bubble degli anni '80.

Condividi l'articolo

Il successore spirituale del grande classico anni ’80 arriva sulla console ibrida

Taito Corporation ha da poco annunciato il lancio di Bubble Bobble 4 Friends per Nintendo Switch, sequel del famosissimo arcade rilasciato nelle sale giochi durante gli anni ’80.

Il gioco sarà rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 19 novembre, sia in edizione fisica che in edizione digitale. Di seguito trovate una breve descrizione del titolo ed un trailer:

Dopo più di 10 anni, i giocatori di Nintendo Switch riceveranno un sequel della serie di giochi di culto degli anni 80, Bubble Bobble di Taito. Il nuovo Bubble Bobble 4 Friends è stato sviluppato dallo studio originale di TAITO Corporation e includerà una nuovissima modalità locale cooperativa a 4 giocatori.

Come nei popolari giochi precedenti della serie, l’emozionante ed epica battaglia a colpi di bolle ricomincia! Una notte, la stanza di un bambino viene avvolta da una luce miracolosa e ogni oggetto colpito da tale luce improvvisamente prede vita, incluso il giocattolo preferito del bambino, il piccolo drago chiamato Bub. Ricolmo di gelosia, il malvagio mago Bonner sfida il drago amico a combattere.

Il titolo richiamerà dunque in maniera piuttosto forte le meccaniche del titolo originale, pur inserendo componenti più moderne. Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Potrebbero interessarti