News

Il libro “Iwata-San” sarà tradotto in altre lingue

Game

La società Hobonichi ha dichiarato che ha intenzione di pubblicare il libro su Satoru Iwata anche al di fuori del Giappone, traducendolo in diverse lingue.

La società Hobonichi ha dichiarato che ha intenzione di pubblicare il libro su Satoru Iwata anche al di fuori del Giappone, traducendolo in diverse lingue.

Satoru-Iwata-libro-NintendOn
Agosto 2, 2019

Bisognerà attendere, ma speriamo anche nell’italiano!

Qualche giorno fa vi riportavamo la notizia dell’arrivo di “Iwata-san“, il libro che racconta gli ultimi discorsi alla stampa dell’amato ex presidente di Nintendo.

Il libro, edito da Hobonichi, è ovviamente nella sola lingua giapponese ma una recente dichiarazione ufficiale apre le porte a diverse altre lingue, seppur al momento non si sia ancora mosso nulla.

Siamo onorati di ricevere molte richieste dai nostri lettori in merito alla versione tradotta di “Iwata-san“.

Inutile dire che è nostro desiderio diffondere le parole e la filosofia del signor Satoru Iwata a quante più persone possibile al mondo.

Attualmente, nulla è ancora definito, ma stiamo preparando la pubblicazione di “Iwata-san” in varie lingue in consultazione con l’agenzia Tuttle-Mori. Faremo un annuncio ufficiale non appena finalizzeremo le offerte su questo sito Web e tramite l’account Twitter ufficiale come di seguito:

Al momento dunque è solo un’idea che però, molto probabilmente, verrà realizzata. Speriamo che tra le lingue prese in considerazione per la traduzione ci sia anche l’italiano: sarebbe stupendo avere nella propria libreria un libro come “Iwata-san“.

Fonte: 1101,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *