News

Spiritfarer, l’emozionante gioco di Thunder Lotus si mostra in nuovo trailer

Game

Thunder Lotus ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per l’emozionante Spiritfarer, titolo in uscita su Nintendo Switch nel 2020.

Thunder Lotus ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per l’emozionante Spiritfarer, titolo in uscita su Nintendo Switch nel 2020.

Spiritfarer Nintendo Switch NintendOn
Agosto 1, 2019

Un’avventura incentrata sull’amicizia, la sopravvivenza e la morte

Thunder Lotus ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Spiritfarer, emozionante gioco d’avventura annunciato durante l’E3 2019. Riportiamo brevemente la sinossi del titolo:

Nel gioco vestirai i panni di Stella, la traghettatrice dei defunti, la Spiritfarer. Costruirai una barca per esplorare il mondo, poi stringerai amicizia con gli spiriti e ti prenderai cura di loro prima di liberarli nell’aldilà.

Coltiva, pesca, raccogli, cucina e fatti strada attraverso i mari mistici. Insieme a te ci sarà il gatto Daffodill, in modo da poter vivere l’avventura in cooperativa con un altro giocatore. Trascorri momenti di relax e di amicizia con i tuoi passeggeri spirituali, crea dei ricordi duraturi e, alla fine, imparerai a dire addio ai tuoi cari amici. Che cosa ti lascerai alle spalle?

Di seguito trovate il nuovo gameplay trailer:

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare questo nuovo titolo? Al momento il gioco è previsto per un generico 2020, non appeno avremo una data specifica vi aggiorneremo immediatamente.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *