News

Devil’s Hunt, i demoni arrivano su Nintendo Switch

Game

1C Entertainment e Layopi Games hanno annunciato che l’action Devil’s Hunt arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

1C Entertainment e Layopi Games hanno annunciato che l’action Devil’s Hunt arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno.

Devils-Hunt-Switch-NintendOn
Agosto 1, 2019

Dopo Dante, un nuovo demone è pronto a sbarcare sull’ibrida giapponese

Annunciato già da tempo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, Devil’s Hunt è pronto ad arrivare nel 2020 anche su Nintendo Switch.

Il gioco è un action in terza persona basato sul romanzo “Equilibrium” e ci metterà nei panni di Desmond, un uomo con poteri demoniaci che dovrà combattere una guerra tra Demoni ed Angeli.

1C Entertainment e Layopi Games hanno proprio in queste ore annunciato che la versione PC arriverà il 17 settembre 2019, mentre le versioni Xbox One e PlayStation 4 sono state rimandate al 2020, probabilmente in contemporanea con la versione per l’ibrida giapponese prevista per i primi mesi del prossimo anno.

L’ambientazione di Devil’s Hunt sarà ricca ed interattiva, con una storia narrata con circa 100 cutscene ad alta qualità per un totale di oltre 2 ore di scene cinematiche.

Non vediamo davvero l’ora di saperne di più, Devil’s Hunt promette davvero bene anche su Nintendo Switch!

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *