Pokémon Masters, svelate data di lancio e nuove informazioni sul gioco

pokemon-masters-NintendON
The Pokémon Company ha appena annunciato la data di lancio di Pokémon Masters e nuove informazioni sull'applicazione.

Condividi l'articolo

L’applicazione verrà rilasciata alla fine di agosto

The Pokémon Company ha appena svelato che Pokémon Masters, nuovo titolo mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili, verrà rilasciato su Android ed iOS a partire dal 29 agosto.

Le pre-registrazioni per ottenere l’app su Android ed iOS sono già aperte e DeNA ha confermato che il gioco sarà free-to-start (con acquisti in-app) e supporterà 8 lingue, fra cui l’italiano. Prima di scaricare l’app potete verificare se il vostro dispositivo la supporta consultando le pagine dei rispettivi Store.

Al fine di illustrare dettagliatamente le caratteristiche del gioco, The Pokémon Company ha rilasciato ben 6 trailer che illustrano vari aspetti del gioco, fra cui la storia, il Combat System, il torneo che si tiene sull’isola in cui è ambientato il gioco ed anche il sistema per evolvere i Pokémon, in modo da sbloccare potenti abilità. Trovate i video di seguito:

Uno sguardo di massima al gioco:

Mosse:

Combat System, parte 1:

Combat System, parte 2:

Allenamento dei Pokémon, parte 1:

Allenamento dei Pokémon, parte 2:

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo? Nelle prossime ore i giocatori di Singapore e Canada potranno provare una “versione base” del gioco in anteprima, quindi ci sarà modo di scoprire qualcosa in più sul titolo.

Potrebbero interessarti