Niantic annuncia una collaborazione tra Pokémon GO e One Piece

Pokémon GO One Piece NintendOn
Niantic ha annunciato uno speciale crossover fra Pokémon GO e One Piece. L'evento si terrà dal 22 al 29 luglio, ma non è ancora confermato per l'Europa.

Condividi l'articolo

Al momento l’evento è confermato per il solo territorio giapponese

Niantic ha appena annunciato l’avvio di una speciale collaborazione fra Pokémon GO e il celebre manga e anime One Piece. L’evento, che si terrà fra il 22 luglio e il 29 luglio, al momento è confermato per il solo Giappone.

Grazie a questo “crossover” sarà possile trovare in-game uno speciale Pikachu che indosserà il Cappello di Paglia di Rufy, protagonista della serie. Verrà inoltre reso disponibile un outfit a tema per il proprio personaggio.

Nella prefettura di Kumamoto, in Giappone, verrà inoltre posta una statua dedicata a One Piece che fungerà da PokéStop. Questo atto è parte di un piano per il rilancio della prefettura, danneggiata dal terremoto lo scorso anno.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe se questo evento arrivasse anche da noi? Le novità in Pokémon GO non sono comunque finite, pare infatti che sia previsto l’arrivo di Pokémon Ombra e Pokémon Purificati…

Potrebbero interessarti