News

Daemon X Machina, il produttore parla della longevità

Game

Quante cose sul mech puoi fare Kenichiro Tsukuda, produttore di Daemon X Machina, si è espresso sulla durata del gioco e il tempo che impiegheremo a completarlo. Tsukuda afferma che la modalità storia durerà tra […]

Quante cose sul mech puoi fare Kenichiro Tsukuda, produttore di Daemon X Machina, si è espresso sulla durata del gioco e il tempo che impiegheremo a completarlo. Tsukuda afferma che la modalità storia durerà tra […]

Daemon X Machina
Luglio 8, 2019

Quante cose sul mech puoi fare

Kenichiro Tsukuda, produttore di Daemon X Machina, si è espresso sulla durata del gioco e il tempo che impiegheremo a completarlo.

Tsukuda afferma che la modalità storia durerà tra le 20 e le 30 ore. Tuttavia, coloro che cercheranno di collezionare quanti più equipaggiamenti possibili potrebbero trovarsi coinvolti nell’esperienza per circa 100 ore. Oltre al collezionare equipaggiamenti, i giocatori potranno reclutare personaggi perchè si uniscano a loro in battaglia.

Ecco di seguito le parole di Tsukuda stesso:

Innanzitutto, se cercate di collezionare tutti gli equipaggiamenti, potrebbe durare all’infinito. Iniziamo da questo. Se vi concentrate soltanto sulla modalità storia, direi all’incirca 20, 30 ore, ma ovviamente tutto dipende da come il giocatore viene coinvolto dal gioco. Dipende dal fatto che vogliate realmente abbandonare la strada maestra per cercare gli equipaggiamenti, piuttosto che lanciarvi prima attraverso tutta la campagna. Se arrivate a un punto dove non state proprio cercando di collezionare tutto, ma state comunque cercando di trovare un buon numero di equipaggiamenti, penso che potrebbe andare anche oltre le 100 ore, probabilmente. Se chi gioca è particolarmente abile nei giochi di azione, potrebbe metterci un po’ di meno. Tuttavia per un giocatore medio credo che potrebbe durare tra le 40 e le 100 ore, a seconda di quanti collezionabili ed equipaggiamenti intendete cercare.


C’è anche l’aspetto del multiplayer cooperativo e quello competitivo, perciò credo che il gioco si aggiusti realmente al modo in cui i giocatori lo vogliono giocare e al loro stile di vita. Se i giocatori vogliono giocarsi tutta la campagna possono farlo, o se vogliono collezionare qualche equipaggiamento in più possono giocare in cooperativa. A quel punto, con tutto il materiale raccolto possono lanciarsi in sfide competitive, se vogliono. Perciò il tutto è veramente adattabile e risponde alle esigenze del giocatore.


Ci sono inoltre molti personaggi che appaiono come NPC nella campagna e quando andremo in battaglia da soli sarà possibile decidere di farsi aiutare da loro. Si potranno avere fino a tre personaggi in aiuto. Perciò un’altra delle possibilità è quella di andare in giro e creare relazioni con gli altri personaggi e collezionarli affinché combattano al vostro fianco.
Ognuno di loro ha i propri tratti unici e lascerò che le persone giochino e capiscano cosa intendo in questo senso.

Che ne pensate di Daemon X Machina? Siete contenti della longevità attesa? Lo farete vostro, magari nella splendida limited edition?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *