News

Nintendo parla di Switch Mini dichiarando che il nuovo hardware è sempre in sviluppo

Game

Durante la riunione con gli azionisti, Nintendo ha parlato indirettamente di Switch Minim dichiarando che l’azienda è sempre al lavoro per nuovo hardware.

Durante la riunione con gli azionisti, Nintendo ha parlato indirettamente di Switch Minim dichiarando che l’azienda è sempre al lavoro per nuovo hardware.

Giugno 27, 2019

Una mezza conferma dell’esistenza di Switch Mini?

Sono mesi che parliamo di Nintendo Switch Mini, vuoi per semplici rumor di apparenti insider, vuoi per negozi che mettono in preordine gli accessori relativi questa revisione mai realmente annunciata.

Nintendo non si è mai espressa in merito, ma durante l’ultima riunione con gli azionisti la società alla fine ha voluto dire la sua sulle tante voci che negli ultimi tempi stanno alimentando i rumor sull’esistenza di una versione “mini” di Switch:


Sappiamo che ci sono state voci [su Switch Mini]. Rispondere a voci e speculazioni finirebbe per privare di sorprese i nostri clienti e anche danneggiare tutti i nostri azionisti, quindi non daremo alcuna risposta in merito.

In generale, possiamo dire che siamo sempre al lavoro per lo sviluppo di nuovo hardware.

Nintendo ovviamente non conferma l’esistenza di un Nintendo Switch Mini, ma le sue parole fanno intendere che l’azienda è sempre al lavoro pensando al futuro, sia software che hardware.

Vedremo davvero un Nintendo Switch Mini prima o poi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *