Baldo, il trailer di annuncio svela nuove informazioni sul titolo tutto italiano

Baldo NintendOn
Nintendo ha pubblicato un trailer di annuncio per Baldo, l'action adventure tutto italiano, che offre alcuni dettagli su storia e gameplay.

Condividi l'articolo

Una descrizione di ciò che troveremo nel gioco

Nintendo of America ha da poco pubblicato il trailer di annuncio dedicato a Baldo, l’action adventure tutto italiano sviluppato in cel-shading e ispirato alla serie di The Legend of Zelda.

Il trailer è quello rilasciato da IGN alcune settimane fa, ma in questo caso contiene una descrizione più approfondita dei contenuti del gioco, in particolare sull’incipit narrativo. Potete trovare descrizione e trailer di seguito:

La profezia si è avverata, il bambino puro è nato. La creatura senza cuore sigillata negli inferi dai saggi gufi sta per risorgere. Il gioco è ambientato nel mondo di Rodia, una terra magica piena di misteri da scoprire.

Baldo è un’action adventure rpg, pieno di enigmi ed intricati dungeon da risolvere. Viaggiando in tutto il mondo, Baldo interagirà con molti personaggi strani e divertenti sparsi ovunque, al fine di completare la la storia principale e molte altre missioni secondarie. Viaggerai in un open world alla scoperta di nuove città e persone, combattendo i nemici, individuando i templi nascosti e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi o oggetti da usare.

Che cosa ne pensate di queste informazioni? Siete interessati a questo lavoro dell’italianissimo NAPS Team? Di certo è una soddisfazione vedere questo gioco condiviso sul canale ufficiale di Nintendo.

Potrebbero interessarti