News

Banjo-Kazooie, su Amazon appare un gioco per Nintendo Switch

Game

Su Amazon è apparso un placeholder riferito ad un gioco di Banjo-Kazooie, dalla data sconosciuta e con sviluppatore Nintendo.

Su Amazon è apparso un placeholder riferito ad un gioco di Banjo-Kazooie, dalla data sconosciuta e con sviluppatore Nintendo.

Giugno 12, 2019

Non scherziamo con i sentimenti.

Uno degli annunci che più ha entusiasmato durante il Nintendo Direct di ieri è stato l’arrivo di Banjo e Kazooie in Super Smash Bros. Ultimate, ma sono tantissimi quelli che vorrebbero anche un ritorno delle icone Rare con un vero e proprio nuovo gioco.

Al momento non c’è nulla, eppure su Amazon Germania è apparso un placeholder che fa sognare. Come potete vedere dallo screen, sul portare dell’eCommerce c’è una pagina dedicata ad un presunto “Banjo-Kazooie (Working Title)” con sviluppatore/publisher Nintendo.

Ovviamente non c’è alcuna informazione in merito e tutto ciò che leggiamo, dal titolo del gioco al prezzo, è tutto frutto di placeholder.

Che l’arrivo di Banjo e Kazooie in Super Smash Bros. Ultimate non sia che l’inizio del grande ritorno a casa dei protagonisti di uno dei platform più amati per N64?

Fonte: Amazon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *