News

Gameloft annuncia Asphalt 9: Legends per Nintendo Switch

Game

Gameloft si prepara a tornare su Nintendo Switch con Asphalt 9: Legends, l’ultimo titolo di una fortunata serie di giochi di corse.

Gameloft si prepara a tornare su Nintendo Switch con Asphalt 9: Legends, l’ultimo titolo di una fortunata serie di giochi di corse.

Asphalt 9 Legends NintendOn
Giugno 6, 2019

Asphalt 9: Legends è pronto a debuttare anche su console

Gameloft ha appena annunciato l’arrivo del suo titolo di corse arcade per la piattaforma ibrida di Nintendo. Asphalt 9: Legends è infatti l’ultimo di una lunga serie di giochi esclusivi delle piattaforme mobili dal grande successo commerciale a debuttare su una console vera e propria.

Pochi mesi fa la stessa sorte era toccata a Modern Combat 5: Blackout, sparatutto della stessa software house lanciato anche su Nintendo Switch. Il gioco è stato aggiornato e migliorato per garantire il massimo delle performance, nonchè per sfruttare al meglio tutte le peculiarità della console. Sarà infatti possibile giocare in tutte le configurazioni disponibili, con i Joy-Con o con il Pro Controller. In alternativa in modalità portatile sarà possibile sfruttare anche il touch screen di Switch. Non manca il supporto ai sensori di movimento ed al giroscopio.

Differentemente da Modern Combat 5: Blackout, Asphalt 9: Legends verrà lanciato con formula free-to-play. Non dovremo dunque sborsare nemmeno un centesimo per scaricare e giocare il titolo. Verrà lanciato però anche un pacchetto aggiuntivo, il “Asphalt 9: Legends Starting Racer Pack“, il quale garantirà accesso a diverse risorse e super veicoli sin dal principio.

Gameloft fornirà ulteriori dettagli nel corso di quest’anno. Sino ad allora, non ci resta che aspettare con pazienza.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *