News

L'artista dietro God of War reimmagina Mario, Luigi e Pac-Man

Game

Il loro classico stile deformed e cartoonesco ha assunto connotati molto più realistici e, dobbiamo ammetterlo, anche piuttosto… inquietanti.

Il loro classico stile deformed e cartoonesco ha assunto connotati molto più realistici e, dobbiamo ammetterlo, anche piuttosto… inquietanti.

Maggio 18, 2019

I vostri personaggi preferiti come non li avete mai visti!

L’art director di God of WarRafael Grassetti, da un po’ di tempo ha deciso di reinterpretare le icone più famose del mondo dei videogiochi. L’artista si era già dilettato con le versioni “remastered” dei lottatori di Super Smash Bros. Ultimate e stavolta ha deciso di puntare su altri tre personaggi decisamente amati dai fan.
Parliamo di Mario, Luigi e Pac-Man! Il loro classico stile deformed e cartoonesco ha assunto connotati molto più realistici e, dobbiamo ammetterlo, anche piuttosto… inquietanti.
Dategli un’occhiata!



Grassetti fa poi notare di aver reimmaginato 23 dei personaggi apparsi in Super Smash Bros., includendoli tutti in una singola immagine.

Riuscirà il nostro eroe a disegnare le “remastered” dell’intero roster di lottatori?
[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B01MSB0LJF’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0298c34c-55dc-4c17-8378-604952f66d37′]

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *